Il 16 e il 17 dicembre 2022, la scuola aprirà le porte alle famiglie interessate a conoscere la nostra offerta formativa.

I docenti e gli studenti saranno quindi impegnati in attività di presentazione dell’offerta formativa; di informazione sull’organizzazione dell’Istituto; di dimostrazione delle attività scolastiche ed extrascolastiche che vengono abitualmente svolte nel corso delle attività didattiche.

In tale occasione i genitori, i bambini e i ragazzi interessati ad iscriversi per l’a.s.23/24 al nostro Istituto potranno vedere la nostra scuola all’opera!

CLICCA QUI PER PRENOTARE LA TUA PRESENZA AL NOSTRO OPEN DAY

Iscrizioni entro domenica 11 dicembre

*Ciascun/a ragazzo/a potrà essere accompagnato/a da non più di un adulto.

ASSEMBLEE PER GENITORI

I due Open Day saranno preceduti da una serata informativa, in modalità a distanza (con piattaforma TEAMS), in cui il Dirigente Scolastico e i docenti Referenti dei singoli plessi presenteranno la Proposta dell’Offerta Formativa dell’Istituto:

• il 15 dicembre, dalle ore 20.00 alle ore 21.00, Presentazione Offerta Formativa Scuole Primarie;
  • il 16 dicembre, dalle ore 20.00 alle ore 21.00, Presentazione Offerta Formativa Scuole Secondarie;

Il link per la partecipazione alle riunioni del 15 e 16 dicembre: Fai clic qui per partecipare alla riunione

ID riunione: 364 259 382 637 – Passcode: rswD3W

Slide presentazione SCUOLE PRIMARIE

Slide presentazione SCUOLE SECONDARIE

Destinatari

FAMIGLIE, BAMBINI E RAGAZZI CHE VOGLIONO CONOSCERE L'OFFERTA FORMATIVA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CHIUDUNO

Scuola Primaria Bolgare

Scuola Primaria Chiuduno

Via Don Angelo Berzi, 9

Scuola Secondaria Bolgare

Scuola Secondaria Chiuduno

Date e Orari

Dic

20:00 - Presentazione Offerta Formativa Scuole Primarie (modalità a distanza).

Dic

14:00 - OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA DI BOLGARE Open day in presenza presso la scuola primaria di Bolgare. Presentazione dell'offerta formativa e partecipazione ad attività didattiche organizzate da docenti e studentesse e studenti.

14:00 - OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA DI CHIUDUNO Open day in presenza presso la scuola primaria di Chiuduno. Presentazione dell'offerta formativa e partecipazione ad attività didattiche organizzate da docenti e studentesse e studenti.

20:00 - Presentazione Offerta Formativa Scuole Secondaria (modalità a distanza).

Dic

09:00 - OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA BOLGARE Open day in presenza presso la scuola secondaria di Bolgare. Presentazione dell'offerta formativa e partecipazione ad attività didattiche organizzate da docenti e studentesse e studenti.

09:00 - OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA CHIUDUNO Open day in presenza presso la scuola secondaria di Chiuduno. Presentazione dell'offerta formativa e partecipazione ad attività didattiche organizzate da docenti e studentesse e studenti.