dal 8 Novembre 2021 al 12 Novembre 2021

Descrizione del progetto

Gli insegnanti delle classi quarte di Bolgare si complimentano con tutti gli alunni e le alunne per il loro impegno e per i risultati che hanno ottenuto nella gara Bebras dell’Informatica avvenuta nella settimana 8-12 novembre 2021.

Un'occasione per avvicinare bambini e ragazzi al mondo dell'informatica in maniera divertente, attraverso un concorso non competitivo, che presenta piccoli giochi ispirati a reali problemi di natura informatica.

Scuola Primaria Bolgare

Alunni classi quarte scuola primaria di Bolgare

Il Bebras dell'Informatica è organizzato da ALaDDIn, Laboratorio di Didattica e Divulgazione dell'Informatica del Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Milano.

Risultati

Un particolare plauso è rivolto alle alunne Izabela Picu e Giulia Teodori che hanno ottenuto il massimo punteggio classificandosi al primo posto.