dal 1 Ottobre 2018 al 31 Maggio 2019

Per comprendere al meglio la nostra proposta vi invitiamo a visitare le pagine seguendo l’ordine suggerito dalla Home Page: Territorio – La nostra Scuola – Gualini Lamiere – La proposta – La visita – L’idea innovativa – Il progetto pilota

Cliccare sull’immagine per visualizzare il progetto

Il nostro lavoro si è concretizzato nella realizzazione di questo sito internet. Abbiamo utilizzato Google Sites e lavorato a gruppi durante le ore di Informatica, Tecnologia, Arte e immagine . L'idea è stata quella di proporre all'azienda Gualini Lamiere la produzione di pannelli per la coperture delle facciate degli edifici. In particolare abbiamo proposto come progetto pilota la copertura della nostra scuola. Grazie alla scelta di realizzare un sito internet questo progetto rimarrà in un continuo working-progress che ci permetterà di procedere all'implementazione del sito anche a concorso terminato.

CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI BOLGARE

GUALINI LAMIERE INTERNATIONAL