dal 8 Febbraio 2021 al 9 Febbraio 2021

In occasione della giornata contro il bullismo abbiamo deciso di lasciare la nostra impronta per testimoniare il nostro impegno per contrastarlo. Classi quinte scuola primaria di Chiudono.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERIA DI IMMAGINI

Gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di Bolgare parteciperanno all’evento ”Safer Internet Day”, giornata che ha lo scopo di sensibilizzare i giovani e i loro genitori sui pericoli che corrono sul web, partirà la nuova edizion di #cuoriconnessi, progetto nato cinque anni fa dalla collaborazione tra Unieuro e Polizia di Stato.

L’obiettivo è fare in modo che le ragazze e i ragazzi, fin da piccoli, possano imparare principi come il rispetto dell’altro e dell’ambiente che li circonda, utilizzino linguaggi e comportamenti appropriati tra loro e quando sono sui social media o navigano in rete.

Alunni e alunne dell'I.C. CHIUDUNO