Modalità di iscrizione al servizio

Le iscrizioni al servizio prescuola per gli alunni della scuola primaria di Bolgare, per l’anno scolastico 2021-22, sono aperte dal 01 maggio al 15 giugno 2021.
La compilazione del modulo avviene attraverso la piattaforma Moduli Google mediante apposito link accessibile dal sito istituzionale nella sezione Homepage/Ufficio Scuola/Prescuola riportato anche qui di seguito: https://docs.google.com/forms/d/1iiGC9v6Jv4RIAEE29-NRnvcTJHP7VbtyLtK7nLxxSL4
La conferma dell’iscrizione verrà comunicata tramite e- mail successivamente.

Costo del servizio

La frequenza al servizio comporta la corresponsione anticipata del costo annuo di €. 80,00 da versare secondo le modalità indicate nella mail di conferma dell’iscrizione che verrà inviata successivamente (controllare tra le spam).

Agevolazioni
Sono previste riduzioni del costo in caso di:
▪ attestazione ISEE in corso di validità pari o inferiore a €. 20.000,00,
▪ alunni con disabilità certificata ai sensi della L. 104/92.
Per richiedere la riduzione deve essere compilata apposita modulistica da inoltrare entro il 31/08/2021 al comune di Bolgare via mail all’indirizzo segreteria@comune.bolgare.bg.it

TUTTA LA MODULISTICA E’ SCARICABILE DAL SITO WWW.COMUNE.BOLGARE.BG.IT

Questo servizio ti permette l'iscrizione al servizio pre-scuola

Per iscriverti al servizio puoi utilizzare il servizio on line

Procedure collegate all'esito

La conferma dell’iscrizione verrà comunicata tramite e- mail successivamente

Servizio online

Per richiedere il servizio utilizza la procedura prevista nel sito del Comune di Bolgare.

Cosa serve

Per richiedere il servizio utilizza la procedura on line prevista nel sito del Comune di Bolgare.

Mag
Avvio iscrizioni al servizio pre-scuola

Avvio iscrizioni al servizio pre-scuola per gli alunni della scuola primaria di Bolgare, per l’anno scolastico 2020-21.

Giu
Chiusura iscrizioni al servizio pre-scuola

Chiusura iscrizioni al servizio pre-scuola per gli alunni della scuola primaria di Bolgare, per l’anno scolastico 2020-21.

• Email: segreteria@comune.bolgare.bg.it