dal 13 Settembre 2021 al 31 Maggio 2023

Cliccare il link sottostante per scaricare il giornalino scolastico realizzato dalle classi quinte della scuola primaria di Bolgare con le interviste, rilasciate in esclusiva, al Dirigente scolastico Mazzaferro, al Sindaco di Bolgare Redolfi e al Parroco di Bolgare Don Cristoforo…e tanti altri articoli.

Giornalino classi quinte

Buona lettura

• Migliorare le competenze comunicative degli alunni mediante l’utilizzo dei diversi linguaggi.
  • Avvicinare i ragazzi al mondo dell’informazione in generale ed al giornale in particolare.
  • Favorire il lavoro attivo e cooperativo, sviluppando le capacità critiche e relazionali degli studenti, attraverso l’organizzazione redazionale.
  • Incentivare la scrittura ed altre forme di espressione come processo comunicativo.
Scuola Primaria Bolgare

Via Giovanni Pascoli, 1

Alunni e docenti classi quinte scuola primaria di Bolgare

Amministrazione Comunale