Cos'è

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

A cosa serve

In questa pagina si trovano i moduli necessari per procedere con comunicazioni o richieste personale personale-scuola.

Come si accede al servizio

I moduli, dopo essere stati firmati potranno essere consegnati direttamente in segreteria (utilizzando anche il servizio di posta interna) o inviati (scansionati) in formato digitale utilizzando la posta elettronica o dove richiesto il registro elettronico.

I caso di invio tramite posta elettronica inviare a segreteria@icchiuduno.edu.it ed inserire nell'oggetto della mail la tipologia della richiesta, nome, cognome, plesso del docente.

 

Servizio online

Link alla cartella condivisa con Google Drive per scaricare i moduli in formato editabile .doc

Autenticazione

L’accesso alla cartella condivisa è possibile solo utilizzando l’account istituzionale nome.cognome@icchiuduno.edu.it

Contatti

  • Telefono: 035 838668
  • Email: segreteria@icchiuduno.edu.it