La comunicazione tra scuola e famiglia è un presupposto imprescindibile e fondamentale per una proficua azione formativa ed educativa.

Il diario scolastico è un importante strumento di comunicazione e le famiglie devono prenderne costantemente visione e lo possono utilizzare per brevi e sintetiche comunicazioni rivolte ai docenti.

In merito a comunicazioni inerenti specifiche richieste è invece necessario utilizzare la modulistica riportata in questa pagina.

A cosa serve

In questa pagina si trovano i moduli necessari per procedere con comunicazioni o richieste scuola-famiglia.

Come si accede al servizio

I moduli sono scaricabili in formato .doc editabile digitalmente o in formato .pdf per la compilazione cartacea.

I moduli, dopo essere stati firmati potranno essere consegnati direttamente presso la segreteria in sede via A. Moro. 13 Chiuduno (sportello alunni) o potranno essere scansionati e inviati all'indirizzo e-mail: segreteria@icchiuduno.edu.it

I caso di invio tramite posta elettronica inserire nell'oggetto della mail la tipologia della richiesta, nome, cognome, plesso e classe frequentata dall'alunno/a.

Servizio online

Link alla cartella condivisa con Google Drive per scaricare i moduli in formato editabile .doc

• Telefono: 035 838668 (riferimento ufficio alunni)
  • Email: segreteria@icchiuduno.edu.it